
I  POPOLI HANNO  IL  DIRITTO  A  VOCI  E  CONTRO VOCI
~ Edizione 24/23 ~

Avviso! Pare purtroppo che siti web controcorrente siano spesso attaccati dagli hacker con dei virus. V&CV protegge offrendo notizie brevi,
concise e senza accesso a internet. Consiglio per chi va a vedere i link: non accedere a internet con un PC con dati importanti!

Per impulsi, fonti, domande, informazioni utili o abbonamenti, siete pregati di scriverci a VeCV@infopool.info.
N.B. questa è una traduzione dagli originali tedeschi “Stimme und Gegenstimme – S&G”.

Da tutti per tutti - temi taciuti
Luce da analisti sagaci
Libero e gratuito
Ispirante
V&CV

Serve trasparenza, non sui cittadini ma
sui media, politici e magnati!

Fatti mondiali al vaglio
del popolo

V&CV

VOCI CONTRO VOCI

INTRODUZIONE
A quanto pare, le rivelazioni sul tema degli "abusi rituali satanici"
stanno diventando troppo scottanti. Infatti ora, anche l'emittente
televisiva svizzera SRF ha di recente interrotto la trasmissione del
proprio documentario su questo tema. Kla.TV coglie l'occasione
per fare i nomi di altre emittenti che tengono coperti gli abusi
satanico-rituali. Vedi www.kla.tv/26577
Di fatto in tutto il mondo le numerose dichiarazioni di vittime,
testimoni e dei sopravvissuti vengono deliberatamente soppresse,
taciute e nascoste al pubblico. Esperti qualificati vengono diffamati
e messi a tacere grazie ad una strategia perfida e sofisticata.
Numerosi crimini di censura che ora devono essere puniti
giudizialmente.  La redazione italiana

È scandalo per
la TV svizzera – insabbiamento di abusi rituali!
Recentemente, la radiotelevisione svizzera SRF ha minacciato Kla.tv
di gravi conseguenze legali...
A partire dal dicembre 2021, SRF ha trasmesso 6 episodi della serie
"Rec. – Satanic Panic". In questa serie il giornalista SRF Robin
Rehmann si è mostrato molto impegnato a dimostrare l'inesistenza di
abusi rituali satanici. Si tratterebbe solo di una teoria cospiratoria. I
sopravvissuti e i testimoni di abusi rituali satanici, così come i
terapeuti, gli attivisti e persino un investigatore della polizia sono stati
ritratti come inaffidabili e ridicolizzati. [1]
A titolo esplicativo, il tema degli abusi rituali satanici riguarda i
crimini più orribili commessi nell'ambito di cerimonie sataniche.
Migliaia di sopravvissuti, vittime, testimoni, terapeuti e membri del
sistema giudiziario in tutto il mondo riferiscono di abusi sessuali,
torture e persino sacrifici rituali. Secondo loro, si tratta di crimini
commessi da un'élite di autori ben collegati e ben organizzati che
sanno come proteggersi. [2]
Nel novembre 2022 Kla.TV ha pubblicato il documentario "27 vit-
time + 27 testimoni della setta del sangue" su questo tema. [3] Oltre
alle 27 vittime e ai 27 testimoni di abusi satanici, che sono solo una
piccola selezione dell'immenso numero di vittime di queste pratiche
sataniche, nel programma è stata citata anche la serie di pseudo-
inchieste della SRF e di Robin Rehmann.
In seguito sono state inviate a Kla.TV informazioni piccanti che
mostrano Rehmann presentarsi con simboli satanici, come ad esempio
Bafometto, e coltivare persino legami con un sommo sacerdote
satanico di nome Francis Dollarhyde.
La diffusione di questi fatti esplosivi ha provocato diversi eventi: da
un lato, la SRF ha minacciato Kla.tv di conseguenze legali. Dall'altro,
la confraternita satanica "Brotherhood of Samael" ha apparentemente
cercato di coprire le proprie tracce: sul proprio sito web, ha rapida-
mente cambiato il nome del suo sommo sacerdote Dollarhyde in un

apparentemente innocuo "CEO" e poco dopo ha fatto rimuovere
completamente il suo nome dal proprio sito web. [4]
Il 10 luglio 2023, il Tagesanzeiger e altri media svizzeri hanno riferito
che la SRF aveva interrotto la trasmissione del proprio documentario
sugli abusi satanico-rituali. Due interviste già concluse sono state
ritirate poco prima della messa in onda, ora è stato cancellato anche
un documentario della SRF che era pronto per essere mandato in onda.
Lo schema è sempre lo stesso: a un livello inferiore, i giornalisti fanno
ricerche approfondite e concrete sul tema dell'abuso satanico-rituale,
si preoccupano di porre fine a questi crimini crudeli – e poi la tras-
missione viene interrotta a un livello superiore. Così anche l'appena
menzonato documentario. Ai livelli superiori, il timone è stato im-
provvisamente girato "all'ultimo istante" perché il film avrebbe con-
tenuto "elementi narrativi di cospirazione". Ursula Brunner, regista
della SRF respinge fermamente queste accuse in quanto "prive di
qualsiasi fondamento". [5]
Ciò che è assolutamente scandaloso è che il documentario è stato
sostenuto dalle casse pubbliche con un totale di 125.000 franchi
svizzeri, di cui 75.000 solo dal canone televisivo svizzero della SRF,
che ora è stato gettato al vento a spese dei cittadini svizzeri!
Diversi altri esempi dimostrano che non si tratta di un caso, ma di una
strategia sistematica di occultamento degli abusi satanico-rituali da
parte dei media.
Anche a Chantal Frei, che ha subbito crudeli rituali satanici già da
tenera erà, è successo che un'intervista la quale una giornalista del
giornale "20min" aveva realizzato con lei e altri due sopravvissuti non
sia stata stampata. Frei letteralmente: "Qualche tempo prima della
pubblicazione del mio libro [6] "Ich rede!" (ne parlo), una gior-
nalista del 20min mi ha intervistato a lungo. Mi ha fatto un'impres-
sione davvero buona ed empatica. [...] La giornalista aveva anche
fatto altre ricerche e voleva scrivere un articolo in merito. Aveva
intervistato anche altri due sopravvissuti, un uomo e una donna. Ma
l'articolo non è mai stato pubblicato, perché è stato bloccato dalla
direzione". [7] Chantal Frei ha anche referito che Durante i crudeli
rituali, incontrò capi di Stato, nobili e celebrità.
Nel settembre 2014, i fratelli Alisa e Gabriel Dearman hanno testi-
moniato, tra l'altro, durante gli interrogatori della polizia, di essere
stati regolarmente abusati sessualmente. Hanno descritto che veni-
vano eseguiti rituali satanici, che venivano uccisi bambini e bevuto il
loro sangue. Il loro padre, Ricky Dearman, era coinvolto nei sacrifici
e negli abusi satanici. [8]
Ella Draper, ex moglie di Ricky Dearman lo ha confermato e testi-
moniato che Dearman era il leader del gruppo satanico di Hampstead
e che era stato coinvolto nella produzione di video snuff. [9] In seguito
è iniziata una vera e propria battaglia mediatica e Ella Draper è stata
diffamata nel peggiore dei modi. Diverse riviste,         Segue a pagina 2

Fonti: [1] Reupload: Scandalo SRF e Robin Rehmann: www.kla.tv/26202 | SRF Rec. – Satanic Panic Episodio 1: www.youtube.com/watch?v=dF7XJ5OZn44 [2] Trasmissione
“La violenza perversa sui bambini: un oscuro segreto della classe dirigente”: www.kla.tv/18079 [3] Trasmissione “7 vittime + 27 testimoni della setta del sangue”:

www.kla.tv/26203 [4] https://web.archive.org/web/20221128091331/ | www.brotherhood-of-samael.de/wer-wir-sind [5] www.zentralplus.ch/kultur/srf-stoppt-dokumentarfilm-
von-luzerner-regisseurin-2560888 [6] www.amazon.de/ICH-REDE-Ausstieg-satanisch-ritueller/dp/B09MJ1LNZL [7] www.youtube.com/watch?v=TyQaNva0Xtw



Fonti: [8] www.kla.tv/26203#t=215, dal min 03:35 [9] www.youtube.com/watch?v=v6b_aWUzYUM | Trasmissione “Snuff Factory - Luogo dell'orrore
(Intervista con il Dr. Marcel Polte)” www.kla.tv/25367 [10] www.youtube.com/watch?v=f5f9N6wmiLQ [11] www.stern.de/panorama/stern-crime/

belaestigung–missbrauch–leichenschaendung-die-abgruende-des-jimmy-savile-3960604.html | www.bitchute.com/video/8M4opD4qa6SS [12] www.spiegel.de/
panorama/gesellschaft/wie-therapeuten-eine-verschwoerung-ueber-vermeintliche-opfer-ritueller-gewalt-verbreiten-a-fd5ea9b2-9c67-42ef-b451-0f511cb80053

[13] www.bzbasel.ch/basel/verschwoerungstheorien-wegen-srf-doku-zu-satanismus-lehrer-unterrichtet-nach-20-jahren-nicht-mehr-an-der-sek-oberwil-ld.2234841?
reduced=true [14] www.infosperber.ch/bildung/wer-ist-der-schlechteste-journalist-im-ganzen-land | www.persoenlich.com/medien/daniel-wahl-muss-gehen

[15] www.srf.ch/play/tv/10-vor-10/video/untersuchung-gegen-klinik-littenheid-bestaetigt-vorwuerfe?urn=urn:srf:video:f47898c4-d302-4ef0-879b-cc561003c839
[16] www.20min.ch/story/satanic-panic-therapeutinnen-haben-neuen-wirkungskreis-in-bern-990987853950

Ottenibile anche in: tedesco, francese, inglese,
portoghese, spagnolo, rumeno, olandese, russo e
altre su richiesta.
Servizio abbonamenti (gratuito):
www.s-und-g.info
Ticino e Italia:  VeCV@infopool.info
S&G ITA, Nord 33, CH-9428 Walzenhausen

Colofone: Settembre 2023
S&G (dal tedesco “Stimme und Gegenstimme” –
letteralmente voce e contro voce – ndt.) è un
organo di persone da tutto il mondo che cercano
chiarezza e sono amanti della vera giustizia.
I suoi articoli li ottiene dai lettori. Arriva quando
arriva e non vi sono scopi commerciali.

Responsabile dei contenuti:
Ogni scrittore, autore e ogni testimone, come anche
ognuno che cita una fonte, è responsabile per sé
stesso. I contenuti V&CV non rispecchiano necessa-
riamente l’opinione della redazione.
Redazione: Ivo Sasek – indirizzo editoriale:
Nord 33, CH-9428 Walzenhausen

V&CV PASSAMANO ESPRESSOEdizione 24/23

www.sasek.tv

www.kla.tv/it

come il Daily Mail, la etichettarono come bugiarda. È stata persino
perseguitata dalla polizia. La principale agenzia di stampa britannica,
la BBC, ha trasmesso un'intervista a Ricky Dearman in cui la pre-
sentatrice della BBC ha fatto di tutto per farlo sembrare innocente. Si
è fatto in modo che sembrasse vittima di una campagna malevola. [10]
Stando ai dati ufficiali della polizia, il popolare presentatore inglese
della BBC Jimmy Savile, ha abusato di almeno 450 vittime di età
compresa tra 5 e 47 anni (!). Ha commesso i crimini più efferati, fino
al punto di violentare un ragazzo in fin di vita, abusare di bambini in
un manicomio psichiatrico e pure dei morti. Il tutto nell'ambito di
messe sataniche. [11]
Il 7 dicembre 2011 avrebbe dovuto essere trasmesso un film sui
crimini di Savile. Le ricerche sono state condotte dal giornalista
Meirion Jones, che ha lavorato per la BBC per oltre 20 anni. Ma poi
è successo lo scandalo: il film è stato annullato – secondo la BBC per

"motivi giornalistici". Il direttore del programma "Newsnight", Peter
Rippon, bloccò la trasmissione, il giornalista Jones fu sospeso.
Wilfred De'Ath, ex produttore televisivo della BBC ha svuotato il
sacco dicendo che tutti alla BBC erano a conoscenza dei crimini
perversi di Savile! I sopravvissuti agli abusi hanno persino confer-
mato che questi abusi erano dovuti a un giro organizzato di pedofilia
gestito dalla BBC. Le tracce delle attività pedofile di Savile portano
direttamente alla famiglia reale inglese, a giudici di alto rango, a
parlamentari di spicco e persino a un ex primo ministro.
Il 12 marzo 2023 lo Spiegel ha pubblicato un articolo sul tema degli
abusi satanico-rituali e del controllo mentale dal titolo: "Secondo
l'illusione distorta dei terapeuti – seguaci dei culti segreti abusano dei
bambini e controllano le persone manipolando il cervello. Sotto i  tetti
delle chiese e delle cliniche, i terapeuti diffondono tali miti dell'or-
rore – e convincono i pazienti dei presunti abusi".
Così i terapeuti del centro di consulenza della diocesi di Münster sono
stati accusati di aver convinto le vittime di aver subito abusi rituali
satanici. Ancora una volta sono stati screditati ed intimiditi i terapeuti.
La strategia ha funzionato: Solo due giorni dopo la pubblicazione
dell'articolo dello Spiegel, la diocesi di Münster ha comunicato di aver
chiuso il suo centro di consulenza sul tema della violenza rituale – e
questo dopo 20 anni di eccellente lavoro di consulenza ed informa-
zione! [12]
Al di là della strategia di insabbiamento mediatico menzionata all'i-
nizio, dopo il reportage SRF numerosi terapeuti sono stati licenziati,
così come 2 insegnanti, un capo reporter, un primario di una clinica e
un medico superiore. Importanti testimoni che avevano parlato nel
documentario hanno perso il lavoro. L'insegnante di scuola media
Daniel Vuilliomenet e l'insegnante di scuola elementare Marianne
Lander, che per il documentario della SRF avevano coraggiosamente
preso posizione riguardo al tema di abusi satanici nelle loro immedi-
ate vicinanze, sono entrambi stati esonerati dal servizio e non possono
più insegnare. [13] Il canale Nau.ch li ha addirittura scandalosamente
screditati come "insegnanti di Satana".

Daniel Wahl, capo cronista del giornale "Basler Zeitung", ha avuto la
stessa sorte degli insegnanti. Daniel Wahl è stato citato solo molto
brevemente da uno degli insegnanti nel documentario della SRF.
Il reportage di Daniel Wahl si è concentrato, tra l'altro, sui settori della
giustizia e dell'ARP, l'Autorità svizzera per la protezione dei bambini
e degli adulti. Ha ripetutamente accusato l'ARP di non proteggere
sufficientemente i bambini e gli adulti coinvolti. Uno di questi casi
contestati è stato il caso Nathalie. La bambina di otto anni ha rilasciato
dichiarazioni su abusi satanico-rituali da parte del proprio padre.
Daniel Wahl ha scritto più volte sul caso Nathalie nella Basler Zeitung
nel 2020 e nel 2021. Risultato: il padre è stato legalmente assolto,
l'ARP scagionata, il capo cronista Daniel Wahl rimproverato dal
Consiglio della stampa – e ora in fine licenziato. [14]
È interessante notare che Jan Grübler, presidente della terza camera
del Consiglio svizzero della stampa, è anche il vice–capo della squa-
dra giornalistica della SRF. L'imparzialità del Consiglio della stampa
non può quindi essere data per scontata.
Le dichiarazioni fatte dal medico superiore Dr. Matthias Kollmann
sulle esperienze terapeutiche con i sopravvissuti alle violenze rituali,
rilasciate nella citata documentazione di Kla.TV, hanno fatto sì che
anche lui venisse esonerato dalle sue funzioni solo pochi giorni dopo
la trasmissione e successivamente licenziato.
Dal momento della pubblicazione del documentario, è stato avviato
un procedimento penale contro la primaria della clinica Littenheid,
che è stata immediatamente dimessa dalle sue funzioni. Inoltre, non
saranno più ammessi pazienti affetti dal cosiddetto disturbo dissocia-
tivo dell'identità (DDI) che spesso si verifica in relazione ad abusi
satanico-rituali. [15]
Anche il centro psichiatrico di Münsingen ha licenziato parte del
personale dopo la trasmissione del documentario SRF. [16]
Come si può vedere dagli enormi sforzi della SRF e di altri media, da
tempo sono visibili in tutto il mondo enormi sforzi per tenere nascosto
il tema degli abusi satanico-rituali. Vengono condotte campagne medi-
atiche aggressive, i centri di consulenza vengono etichettati come
complottisti e i terapeuti vengono screditati e intimiditi. I portali d'in-
formazione alternativa, come ad esempio Kla.TV, che pubblicano
approfondimenti sull'argomento vengono immediatamente minac-
ciati di conseguenze legali. I testimoni perdono il lavoro e alla fine la
loro stessa esistenza è messa in pericolo. Alle vittime sopravvissute,
dopo tutte le orribili esperienze vissute, viene negato qualsiasi aiuto
terapeutico e vengono rese del tutto inattendibili.
Perché da decenni si avanza con munizioni di tale calibro per rendere
la questione ridicola e incredibile?

Segue da pagina 1

Punto finale ●
Cari lettori, se osservate le azioni mediatiche non potete
fare a meno di insospettirvi. Pertanto: fate le vostre
ricerche su tutti i nessi e affrontate le dichiarazioni dei
sopravvissuti. Diffondete questo scandalo mediatico su
larga scala.

La redazione italiana

Fonti attaccate dagli hacker o sparite da internet, sono state salvate nell’archivio V&CV.

Ritira già da un chiosco “indipendente da internet” il suo V&CV?
Se no, si annunci a VeCV@infopool.info per l’intermediazione. Pf. Copiare almeno 3 volte e trasmettere di mano in mano!


