Oratori della famiglia Sasek
Organismo il nostro destino (2010)
Stavamo vivendo una pura menzogna, perché „io e te“ non siamo mai esistiti! Se non fossimo legati tutti insieme organicamente, molte cose sarebbero semplici come vorremmo. Ma poiché siamo il nostro reciproco, inevitabile destino. Dobbiamo imparare a vivere come un unico corpo pur essendo molti. Questo oratorio ci aiuta a farlo.
Disponibile in: tedesco, italiano, inglese, francese, spagnolo, olanedese, islandese, rumeno e russo
Guardare l’oratorio „Organismo il nostro destino“
Regno di pace (2006)
La pace non è il risultato di dibattiti, trattati o battaglie – la pace è la guida suprema, è una signoria infallibile e onnipotente – la pace è una persona viva.
Disponibile in: tedesco, italiano, inglese, francese, spagnolo, olanedese, svedese, rumeno e russo
Guardare l’oratorio „Regno di pace“
Domande e risposte (2012)
Dai più grandi ai più piccoli, cantano e parlano delle domande più importanti della vita…
Disponibile in: tedesco, italiano, inglese, francese, spagnolo, olanedese, rumeno e russo
Guardare l’oratorio „Domande e risposte“
Saldi come famiglia, saldi come figli (2002)
In un’epoca di crescente disintegrazione familiare, terrorismo e delinquenza giovanile, ci sono famiglie che sono sane come pesci e resistono alla disintegrazione solidi come una roccia. Qual è il loro segreto? Ivo e Anni Sasek e tre dei loro figli (Simon 17 anni, David 15 anni, Lois 13 anni) raccontano in modo rinfrescante come resistere alle sfide pratiche della vita quotidiana. In mezzo ogni membro della sua famiglia canta la sua propria canzone.
Disponibile in: tedesco, italiano, inglese, francese, spagnolo, olanedese, rumeno e russo
Guardare l’oratorio „Saldi come famiglia, saldi come figli“
Il desiderio di Salomone (2001)
Un giorno, non riuscivo a togliermi di dosso la netta impressione che Dio volesse operare qualcosa di speciale attraverso i nostri nove figli maggiori. Ho chiesto loro: „Quale preghiera rivolgereste a Dio se aveste un solo desiderio, come il re Salomone?“. Poi ho chiesto loro di scrivere questa preghiera e di metterla in musica. Questa sfida ha superato tutte le loro capacità umane. Ma questo CD è il risultato della loro fede e obbedienza infantile. Abbiamo dovuto aiutare solo con la melodia per i tre bambini più piccoli e con la scelta del testo per Anna-Sophia. „Se non diventate come bambini…!“.
Disponibile in: tedesco