Lungometraggi di Ivo Sasek

Gli ignari uccidono meglio (2020)

Nagihan è malata mentalmente? La banda per la pace è sull’orlo del collasso: senza la loro solista, i concerti non sembrano più possibili. Nella loro ricerca di cause ed effetti, i membri della band si ingarbugliano in una rete di cospirazioni e intrighi, imbattendosi in spaventosi intrecci tra medicina, politica, media e industria della telefonia mobile. La loro amicizia è abbastanza forte da sfidare questi giganti?

Durata: 81min
Disponibile in: tedesco, inglese, francese, spagnolo, olanedese, lituano, portoghese, rumeno e russo

Quattruniti fila meglio (2018)

Molte persone hanno ancora paura di un dilagante mescolamento di popoli – nonostante il gioioso „Possiamo farcela!“ della signora Merkel. Eppure questa sarebbe una grande opportunità per mostrare quali forze unificanti si nascondono dentro di noi.
Mentre quattro coppie di coniugi molto diversi tra loro compiono questo salto, la loro unità rivaleggia involontariamente con un’agenda nascosta di unificatori politicamente corretti e con licenza monopolizzata.

Durata: 106min
Disponibile in: tedesco, inglese, francese, spagnolo, olanedese, lituano, portoghese, islandese, arabo, curdo, polacco, rumeno e russo

In principio era il cuore (2016)

12 coppie scelte da 12 religioni mondiali vengono portate su un’isola di morte. Qui devono diventare una prova lampante che religione e terrorismo sono più o meno la stessa cosa. Dal punto di vista dei rapitori sarebbe necessaria l’estinzione incondizionata di ogni religione, perché sarebbero la causa di ogni male e di ogni guerra. Le vittime prescelte si divoreranno davvero a vicenda come cannibali o questo piano oscuro fallirà?

Durata: 138min
Disponibile in: tedesco, italiano, inglese, francese, spagnolo, olanedese, islandese, rumeno, ucraino e russo

Guardare ora il lungometraggio „In principio era il cuore“

Uomini non si rubano (2014)

Una commedia spaventosamente reale che porta alla luce connessioni sorprendenti. Un film che aiuta a trasformare l’incomprensione in comprensione. Non si possono inventare storie come questa. Solo la VITA scrive queste storie.

Durata: 104min
Disponibile in: tedesco, italiano, inglese

Guardare ora il lungometraggio „Uomini non si rubano“

Kosima – perfettamente ingenua (2012)

La piccola Kosima preferirebbe parlare con fiori e alberi piuttosto che con presidi ed educatori sessuali. Suo fratello maggiore preferirebbe parlare con grandi personalità piuttosto che con suo padre. Il fratello minore preferirebbe parlare con la figlia del vicino nemico piuttosto che con chiunque altro. Il padre di Kosima, un contadino amareggiato, preferirebbe non parlare del tutto piuttosto che parlare con qualcuno…

Durata: 98min
Disponibile in: tedesco, inglese, francese, olanedese, rumeno e russo

Karma, ritornerò (2010)

Dopo la sua morte, il ricco operatore di telefonia mobile Harald Funk si reincarna in una famiglia povera la cui casa si trova senza protezione sotto la sua più grande antenna. La casa appartiene alla sua acerrima nemica Amanda Schöberlein, con la quale ha anche qualche conto in sospeso. Una commedia drammatica e paradisiaca con grinta!

Durata: 130min
Disponibile in: tedesco, italiano, inglese, francese, olanedese, islandese e russo

Guardare ora il lungometraggio „Karma, ritornerò“

Sofia e il boss di setta (2008)

In un’epoca in cui la sfrenatezza si trasforma in pura avidità e la rovina della società viene affrontata con la sorveglianza totale; in un’epoca in cui élite altamente segrete vedono già realizzati i loro obiettivi, perché il cuore umano ha perso la capacità di distinguere tra bene e male: In questo tempo vive Sofia, la piccola ma tosta governante di bambini di strada, orfani dell’AIDS e pazzi degli angoli più disabitati della città. Sofia, una bambina in cui sembra concentrarsi tutto ciò che è alto e nobile, le virtù perse dall’umanità. Ma chi è Sofia e da dove viene? È una figlia del dio dimenticato o solo il prodotto di un incidente di laboratorio? Mentre un brillante scienziato cerca di risalire alle sue origini, Sofia fa la conoscenza di un folle capo di una setta. Stranamente toccata dalla storia di quest’uomo, insieme ai suoi amici si mette a fare luce sul passato di Ron.

Durata: 121min
Disponibile in: tedesco, italiano, inglese, francese, olanedese, islandese, rumeno, svedese, ungherese e russo

Guardare ora il lungometraggio „Sofia e il boss di setta“

Eroi muiono diversamente (2006)

„Eroi muoiono diversamente“ è la fatidica storia di un uomo che si rende conto solo in tarda età che la vendetta colpisce sempre anche degli innocenti. Arnold Winkelried paga con la vita. In scene avvincenti e drammatiche, il film trasmette l’effetto potente di fede, pace, libertà e fratellanza e li sfida.

Durata: 152min
Disponibile in: tedesco, inglese, francese, olanedese, spagnolo, rumeno e russo

Inferno in cielo – paradiso in terra (2005)

L’avventura di una storia d’amore inseparabile: Lu, sfuggita all’inferno della sua rigida casa cristiana fondamentalista, si allea con Phil, un rivoluzionario ateo incallito.

Durata: 180min
Disponibile in: tedesco, inglese, francese, olanedese, rumeno e russo

Il segreto di Dio (2004)

Il film tratta il più grande di tutti i segreti, rivelato all’umanità da Dio, ma precedentemente nascosto per migliaia di anni. Trasmette circa 100 diverse realtà spirituali. Vale la pena di ascoltarlo attentamente. Con oltre 500 partecipanti provenienti da 6 Paesi.

Durata: 150min
Disponibile in: tedesco, inglese, francese, olanedese, spagnolo e russo

Il Convertitore Protero (2003)

Gli eventi principali del musical si svolgono nell’anno 2233, circa cinque minuti prima della fine del mondo. Gli ultimi 6 potenti della Terra si trovano completamente smarriti e disperati di fronte agli oceani fragorosi delle nazioni e del mondo. La loro ultima speranza culmina nel desiderio di poter guardare nel passato per imparare da eventuali errori commessi…

Durata: 131min
Disponibile in: tedesco, inglese, francese, olanedese, spagnolo e russo

Lemuel (2002)

In una notte stellata, tre angeli provenienti dall’Occidente scoprono dodici nuove stelle, un nuovo sole e una nuova luna. Riconoscono in questa apparizione la venuta di qualcosa che è più di un semplice re e salvatore: un’intera dinastia di sovrani, un’intera stirpe di salvatori! La ricerca di questo popolo li conduce attraverso la montagna degli dei, sorvegliata da un drago rosso fuoco, ai sette tuoni e infine a Lemuel.

Durata: 106min
Disponibile in: tedesco, italiano, inglese, francese, olanedese, rumeno,  spagnolo e russo

Guardare ora „Lemuel“