Cosa è Vetopedia? Vetopedia è una piattaforma di controrappresentazione per tutti coloro che sono stati truffati dai media. Perché è stata fondata Vetopedia? Chiunque sia ingiustamente preso di mira dai mass-media, eventualmente vittima di false asserzioni, menzogne, accuse ecc. ha un diritto legale di controrappresentazione. Tuttavia, l’esperienza pratica di innumerevoli vittime dei media dimostra che i media di sistema rifiutano categoricamente di adempiere all’obbligo di fornire una controrappresentazione. Vetopedia, in quanto piattaforma neutrale di controrappresentazione, serve sia come atto conservatorio di una cronaca autentica e pubblica, sia come realizzazione concreta del diritto di controrappresentazione sancito dalla legge. Come funziona Vetopedia? Vetopedia funziona in ordine alfabetico per nome. Si inserisce la controrappresentazione sotto il proprio nome e si aggiunge la data di inserimento – questo è tutto. Chi è responsabile della correttezza delle inserzioni? Ogni autore è l’unico responsabile di ciò che pubblica. In Vetopedia non possono essere pubblicati contenuti illegali. Su cosa si concentra Vetopedia? Vetopedia è una piattaforma neutrale che si occupa esclusivamente di obiezioni e confutazioni alle pubblicazioni dei mass-media. Vetopedia non è una piattaforma per le differenze o le questioni puramente private e interpersonali. Chi beneficia di Vetopedia? Chiunque può utilizzare Vetopedia per vedere cosa è stato scritto e corretto nelle controrappresentazioni. Inoltre, le parti interessate possono confrontare oggettivamente come e in che misura i mass-media trattano i reclami e le controrappresentazioni ricevuti, oppure come li censurano o li falsificano, ecc. In quale lingue esiste Vetopedia? Attulamente si possono fare e trovare delle inserzioni in tedesco, inglese, francese, spangolo, russo e giapponese. Sulla destra trova ulteriori informazioni in tedesco, che non sono ancora stati tradotti in italiano, ma probabilmente in futuro procederemo anche alla traduzione di Vetopedia. |
Weiteres zu Vetopedia:
Das Ende der Machtlosigkeit – Schlusspunkt „Kleine Beobachtungsreise“
Mit den Bescheiden der Presseräte aus Deutschland und der Schweiz beendet Kla.TV seine kleine Beobachtungsreise quer durch das seltsame Medientreiben. Punktgenau ist eingetroffen, was Ivo Sasek schon von Anfang an vorausgesagt hat: Der durch die Medien Verleumdete bleibt völlig allein und machtlos zurück. Ein Grund zur Mutlosigkeit? Nein! Für alle, die wie er von den Monopolmedien zu Unrecht zensiert werden, ist das Ende der Machtlosigkeit gekommen: „VETOPEDIA“ – die freie Enzyklopädie der Gegenstimmen – bietet völlig neue Möglichkeiten für jedermann. Erfahren Sie mehr…
Die Gegenstimme zu Ivo Sasek
Lesen Sie die auf Vetopedia veröffentlichten Vetos zu Ivo Sasek, Gründer von OCG, AZK, Kla.TV, S&G, Elaion-Verlag, Panorama-Film und weiteren Institutionen.
Fondazioni di Ivo Sasek: