AZKCoalizione Anti Censura


Cosa significa AZK??

AZK significa: Coalizione Anti-Censura

Perché „anti“? Non suona un po‘ negativo?
Anti significa „al posto di“ e dice solo quello che l’AZK vuole essere: un’alternativa al mainstream: un luogo sostitutivo per le controrepubblicazioni alle notizie false, un luogo sostitutivo per le voci dissenzienti soppresse o censurate. Censura di cosa, da parte di chi? La censura si riferisce principalmente alle notizie omesse, nascoste o talvolta persino deliberatamente distorte dai mass media, ma anche dai politici. Sempre più persone appartenenti al mondo della politica, dell’economia, della scienza, della religione, dell’istruzione, ecc. si lamentano della carente corrispondenza da parte di queste istituzioni. Sempre più partiti e mass-media sono sotto l’incantesimo di pochi opinionisti. L’AZK fornisce un contrappeso a questa situazione.

Chi forma questa coalizione?
Questa coalizione è formata da testimoni vigili di ogni classe sociale, provenienza e nazione. Parlano sia coloro che sono direttamente coinvolti sia coloro che non lo sono: giornalisti d’inchiesta, esperti, storici, docenti, medici, professori, ecc. L’AZK è una piattaforma per chi soffre di censura di ogni tipo. È sinonimo di notizie non censurate e gratuite.

AZK è sinonimo di „la verità“?
L’AZK si batte innanzitutto per il diritto di controrappresentazione e per il diritto a un’audizione responsabile e imparziale. L’AZK non promette la „verità assoluta“. Anche le voci dissenzienti possono essere soggettive ed errate. La verità può essere trovata tramite l’intuizione, confrontando la voce e la controvoce.

Chi è responsabile degli errori dell’AZK?
Ogni relatore AZK è responsabile solo del proprio discorso. Si fanno i migliori chiarimenti possibili in anticipo per garantire che non si diffondano false notizie. Ma sbagliare resta umano.

Vedasi anche il sito tedesco: www.anti-zensur.info

Video dell’AZK:

Qui trova tutti i contributi tradotti in italiano

www.kla.tv/AZK-it

Vuole ricevere notizie sull’AZK?

Desidera essere informato via mail non appena la prossima AZK si è svolta e sono stati caricati nuovi video? I discorsi dell’AZK tradotti in italiano vengono pubblicati sul sito web di Kla.TV, perciò consigliamo di abbonsarsi alla newsletter di Kla.TV! Se non vuole abbondare la newsletter di Kla.TV, ma solo ricevere notizie sull’AZK, allora consigliamo di prendere contatto con noi tramite il modulo di contatto.

Abbonarsi alla lettera circolare di Kla.TV

Modulo di contatto

Fondazioni di Ivo Sasek: