La dpa caccia Ivo Sasek, fondatore di Kla.TV
Sasek consiglia: »Cercatevi un altro lavoro!«
21.08.2018
Sasek mette in dubbio l’olocausto? Sasek raccomanda la punizione fisica con bastonate? La dpa (agenzia di stampa tedesca) caccia Ivo Sasek, fondatore di Kla.TV, con 9 domande critiche. Questo è il video delle sue risposte, ora ognuno potrà osservare cosa ne verrà fatto nei media principali in questi giorni di caccia mediatica.
Si annuncia un’ennesima battaglia contro KlaTV
Se si conosce il fondatore di Kla.TV Ivo Sasek e si fa qualche ricerca sui nostri siti web come sasek.tv, kla.tv o panorama-film.ch, si trovano centinaia o migliaia di ore di film e materiale sonoro delle sue opere, ad esempio come persone provenienti da nazioni divise, denominazioni, religioni o sfondi politici di ogni tipo, ecc si riconciliano sotto il suo influsso, ovvero come egli è unicamente intenzionato a portare la pace nel mondo.
Si trovano anche, ad esempio, testimonianze di come egli abbia riabilitato gratuitamente migliaia di persone asociali, da tossicodipendenti a alcolisti, da persone che soffrono di ogni genere di male psicologico, fino al ripristino di innumerevoli tragedie relazionali, matrimoniali e familiari.
Ecco perché è interessante vedere come i principali media lo hanno trascinato nel fango per decenni. Soprattutto come figlia di Ivo Sasek sperimento molto da vicino tutte queste calunnie, e attualmente anche quelle che vengono giusto sfornate.
Questa volta siamo stati sorpresi una tranquilla domenica pomeriggio. Hugo Stamm, il presunto „esperto di sette“, si è presentato senza preavviso con il suo team tecnico della SRF e dell’ORF davanti alla nostra casa a Walzenhausen e senza chiederci ha semplicemente iniziato a filmare. Già quando ero bambina, questo cosiddetto „esperto di sette“ calunniava e calunnia tuttora mio padre con la stessa storia inventata che mio padre avrebbe ci picchierebbe a sangue. Che idiozie! E da dove l’ha preso?
Tutti – compresi i media e Hugo Stamm – possono andare sulle nostre homepage in qualsiasi momento e trovare tante belle cose e un sacco di prove del contrario, dove ci si rende conto di essersi sbagliati, che si son contorte le cose. ma loro non lo fanno. Sembra che si tratti soltanto di denigrare mio padre.
Domenica pomeriggio ho quindi preso la videocamera per documentare ciò che è accaduto in antecedenza della prossima trasmissione SRF e ORF e vi chiediamo di unirvi a noi nell’osservare cosa ne uscirà di nuovo.
Mi chiesero – quando avevo già spento la macchina fotografica – se avessi prodotto anch’io tali trasmissioni, come ad esempio sul tema della terra piatta? Dalla domanda stessa si può dedurre che la domanda è già capovolta. A proposito, questa trasmissione si chiama: „CHE SAREBBE se fosse lo stesso piatta? Kla.TV non ha mai asserito che la terra fosse piatta. Ma Kla.TV offre l’opportunità di ascoltare una controvoce dispendiosa anche su questa domanda inconcepibile, per permettere di farsi un’opinione propria.
Ora sarà interessante vedere cosa riferiranno di nuovo i media questa volta. E un’altra cosa: l’agenzia di stampa tedesca sta anche giusto diffondendo storie critiche contro Klagemauer.TV. È sospetto che anche i media svizzeri e austriaci riferiscano contemporaneamente, o addirittura prima della pubblicazione della dpa. Ancora una volta si può vedere come questi media sono interconnessi.
Ora vi offriamo uno sguardo senza censure alle sue risposte date alla dpa.
Rimanete sintonizzati.
La dpa caccia Ivo Sasek, fondatore di KlaTV – Sasek suggerisce: “Cercatevi un altro lavoro!”
Christoph Zeiher
dpa Deutsche Presse-Agentur GmbH
Markgrafenstraße 20 10969 Berlino Germania
Tel.: +49 30 2852 31623
E-Mail: Zeiher.Christoph@dpa.com
Walzenhausen, 17 luglio 2018
Egregio signor Zeiher,
rientrato oggi dalle mie vacanze, rispondo innanzitutto alle sue domande per non mancare il termine da lei fissato per la risposta entro domani 18 luglio. Se necessario, potrà presentare oggi ulteriori domande, alle quali risponderò via e-mail entro domani sera.
Non è possibile tenere un incontro personale per i seguenti motivi:
1) La finalizzazione della „vostra storia“, come l’avete definita in modo interessante, è già stata pianificata per questa settimana.
2) Inoltre, dozzine di mie interviste con i media non hanno mai dato un accenno di vera reportistica. Oltre 60 delle mie controrappresentazioni elaborate dispendiosamente sono state negate illegalmente da tutti i vostri media! Le interviste si sono sempre rivelate una questione puramente retorica e sono quindi una pura perdita di tempo per me.
Ma ora passo alle sue domande:
Prima domanda: Il 9 luglio 2018 l’Agenzia di stampa tedesca ha chiesto: Che cos’è esattamente la Comunità Organica del Cristo? Quali sono i suoi obiettivi?
Risposta: Come potete facilmente vedere su tutti i nostri siti web, la G in OCG non sta per comunità, ma per generazione. Da quasi 20 anni spiego questo errore a tutti i giornalisti, ma anche la dpa lo ripete qui. Questo dimostra che non avete mai fatto davvero nessuna ricerca sui nostri siti web e copiate sempre tutto l’uno dall’altro o che siete semplicemente disperatamente duri di comprendonio. In entrambi i casi vi suggerisco di cercare un altro lavoro.
[Titolo:] … pochi giorni dopo …[Reporter:] „Ci piacerebbe sapere un po‘ com’è in questa comunità.“Per dirla in breve: Il suo dubbioso mondo mediatico non ha a che fare con una comunità, ma con una generazione. Gli obiettivi dell’OCG sono molto semplici: riportare ogni tipo di persona all’unità perfetta, all’intelligenza di sciame, all’intuizione naturale, indipendentemente dal suo background. Perché non solo gli animali hanno istinti, ma anche noi esseri umani. Non solo le formiche, le api, gli uccelli e altri sciami hanno un’intelligenza di sciame, ma anche gli esseri umani. L’OCG lo dimostra con migliaia di persone diverse in tutte le religioni, chiese, campi politici, scienze, culture, ecc. Questa nostra generazione si aggancia molto praticamente a questa, che si potrebbe anche chiamare matrice divina alfa. In 26 libri, quasi 2.000 discorsi, 9 lungometraggi, eccetera, ho spiegato in primo luogo da una prospettiva cristiana come funziona, ma voi rappresentanti dei media li avete perseguitati spietatamente e li avete esclusi da ogni mercato.
Ho appena ricevuto un’interrogazione precisata con altre 5 domande in cui è stato identificato l’errore di trascrizione appena affrontato.
Seconda domanda: L’agenzia di stampa tedesca chiede: quanti membri ha attualmente l’OCG? Quanti sono in Germania e in Austria? Come è organizzata l’OCG?
Risposta: L’OCG non tiene liste di appartenenza perché non esiste un’appartenenza nel comune senso di un tempo. L’OCG vive in un impegno di cuore, in una profonda consapevolezza di reciproca affinità di tutte le persone del mondo. L’umanità è un organismo vivente con i più svariati organi, che si apprezzano, necessitano e quindi completano reciprocamente. Riceviamo costantemente nuove dichiarazioni di vincolanza da tutte le parti del mondo, da oltre 200 paesi, da più di 40 lingue. Innumerevoli persone di questa generazione sono in procinto di riconoscere la loro unità organica e che ogni cellula dell’organismo dell’umanità è esistenzialmente dipendente l’uno dall’altro. Ecco perché l’OCG proclama l’amore incondizionato per tutte le persone, ma anche l’onestà incondizionata, la verità e l’apertura. Questa generazione nascente non dipende più né da contratti, né da rapporti commerciali, pagamenti o simili. Come ho spiegato al punto 1, la gente di questa generazione sta seguendo ovunque la chiamata della Matrice Alfa. OCG non è quindi una „chiesa“, ma un movimento operato dal cielo che rende consapevole l’attuale generazione umana di essere un organismo vivente. È un movimento che nasce „da solo“ ovunque. Questo organismo è quindi innumerevole e vive, come per esempio ogni formicaio ecc, di una percezione onnipresentemente efficace e superiore. E proprio come nessuno sciame di api, formiche o altri ha un sovrano su di sé ma allo stesso tempo in tutto riconosce esattamente ciò che occorre fare, così accade viepiù anche tra noi esseri umani. L’OCG non dipende da Ivo Sasek o dai suoi collaboratori. L’OCG è solo un piccolo termine collettivo per ciò che sta accadendo in tutto il mondo, completamente all’insaputa gli uni degli altri, simultaneamente, in parallelo in tutta questa generazione – tra tutte le religioni, le culture, i movimenti politici, ecc. Si tratta di un evento epocale, non di una comunità, non di qualcosa che sia umanamente fattibile, organizzabile, controllabile. Risponderò alle sue domande più recenti e più precise su questo punto nel contesto della sua prossima domanda:
Terza domanda: L’agenzia di stampa tedesca chiede: Che relazione c’è tra l’OCG e l’AZK, anch’essa fondata da Ivo Sasek, e siti come Klagemauer.TV o jugend-tv.net? Ci sono gerarchie rigide? Ci sono specifiche ripartizioni territoriali? Come sono le strutture della leadership e della chiesa?
Risposta: Dopo che migliaia di OCGini hanno sperimentato dal vivo come voi produttori mediatici mi avete trascinato senza pietà nel fango, calunniato e ingiustamente discriminato per anni, dopo che le stesse persone si sono rese conto di come voi produttori mediatici giochiate lo stesso gioco con tutti i tipi di persone preziose di ogni provenienza, in più sessualizzando, rovinando i nostri figli, e chi più ne ha più ne metta, la suddetta Matrice Alfa ha iniziato automaticamente ad agire in loro. Tra milioni di persone in tutto il mondo si è risvegliata in modo del tutto indipendente la decisione di portare alla luce la vostra spietata attività. Solo dal 2012 sono sorti in totale autonomia 165 studi cinematografici e sonori di Kla.TV in 43 lingue. Oltre 450 moderatori e speaker, oltre 670 tecnici, 194 coach, 400 elaboratori di testi si sono integrati in questo evento generazionale. La stessa cosa è successa all’AZK. Una moltitudine di persone determinate a portare la luce nelle tenebre si è incontrata. Per coordinare tutti questi studi e processi puramente organizzativi, sono necessarie chiare strutture e suddivisioni delle attività, proprio come in qualsiasi altra azienda al mondo. Le oltre 9.500 trasmissioni di Kla.TV vengono prodotte simultaneamente da Svizzera, Germania, Magadan, Cina, e via dicendo. Ogni squadra di calcio, ogni club di alpinismo e ogni volta che le persone fanno la differenza insieme, sono necessarie chiare strutture e leader.
Lei chiede, implicando pericolo, se nell’OCG vi siano „gerarchie rigide, suddivisioni territoriali“, ecc. Dopo che voi produttori mediatici avete sistematicamente istigato contro di noi tutte le nostre relazioni commerciali, dagli operatori cinematografici ai fornitori di carta, dagli operatori dei festival alle società di noleggio sale, dalle scuole ai gruppi tecnologici, ecc., fino a quando non siamo stati letteralmente estromessi da ogni mercato, abbiamo naturalmente bisogno di loro anche per la produzione dei nostri libri, film, DVD, ecc. nella nostra produzione e distribuzione autonoma. Tutte le nostre strutture sono, in breve, strutture di pura sopravvivenza, misure di autodifesa, programmi di gestione delle emergenze. Le consiglio pertanto di non aizzare nuovamente i popoli, come se stessimo facendo qualcosa di straordinario o addirittura pericoloso. Tutte queste strutture si sono rese necessarie solo perché la resistenza è diventata un dovere, perché l’umanità ingannata deve alzarsi in piedi con coraggio civile contro i vostri crimini mediatici in tutto il mondo fino a quando ogni giustizia reale e residuale non si leverà finalmente contro di voi. Da quel momento in poi, tutte le nostre forme di organizzazione saranno di nuovo superflue e potremo tornare ai nostri hobby personali e alle comodità della vita.
E per quanto riguarda Jugend-TV (ndt. TV-Gioventù): mentre voi dei mass media tradizionali non avete intrapreso alcuno sforzo contro la sessualizzazione precoce, contro la pornografia in internet che penetra fin dentro alle scuole e che è ancora legalmente proibita, alcuni giovani hanno deciso di farlo da soli con la televisione per i giovani Jugend-TV. Poi avete minacciato questi bambini sotto il manto della protezione dei bambini con una multa fino a 500.000 euro se non avessero cessato la produzione di video. Li avete atterriti. Come sicuramente sapete, la televisione per i giovani Jugend-TV è morta da tempo a causa di questa situazione.
Quarta domanda: L’Agenzia di Stampa Tedesca chiede: „Molti media e alcuni esperti vi criticano per aver offerto una piattaforma a negazionisti dell’Olocausto, a rappresentanti di Scientology, a esoterici e a complottisti. Che cosa dice a tal riguardo?
Risposta: Questa è l’esatta natura della vostra azione contorta. Se ricerchereste anche solo con il minimo accenno di sincerità sulle nostre pagine, non vi potrebbe essere sfuggito che l’AZK è stata fondata unicamente per fornire una piattaforma a persone che similmente a quanto fate con me da decenni sono calunniate, oppresse e terrorizzate dai mass media. Si tratta del diritto a un ascolto imparziale e senza preconcetti di contrapposizioni. Migliaia di spettatori hanno testimoniato a cineprese accese di non aver avvertito neanche lontanamente una cosiddetta negazione dell’Olocausto in occasione di una qualsiasi conferenza dell’AZK. Anche il servizio giuridico dell’AZK non ha trovato nulla del genere. Solo voi produttori mediatici siete ancora una volta stati in grado di costruire tali scenari, il che, tra l’altro, riflette anche la vostra prossima domanda.
Quinta domanda: L’agenzia di stampa tedesca chiede: „Lei stesso mette in discussione l’Olocausto?
Risposta: Siete voi produttori di tutti i mass media quelli che metto in discussione – e questo per via di decenni di esperienza personale. Vi metto in dubbio con migliaia di fonti prova – tutti quanti. Quello che penso dell’Olocausto, per contro, è del tutto irrilevante, perché a quel tempo non ero ancora in vita. Pertanto, nel migliore dei casi, potrei farmi un’opinione personale solo dal sentito dire.
Ma quel che mi preoccupa sempre più è il fatto che sempre più temi vengono occultati con divieti di parola, di fornitura di prove e persino di possibilità di difendersi. Poiché Sylvia Stolz ha descritto la propria esperienza a questo proposito come avvocato criminale nel suo discorso ad una conferenza della coalizione anti censura AZK „Divieto di parlare, Divieto di prove, Divieto di difesa“, è stata condannata a 18 mesi di carcere. Da 6 anni assisto dal vivo alla sua estinzione, perché anche io, cittadino svizzero, dovrei essere punito per aver taciuto su quello che la signora Stolz avrebbe detto, ma che né il pubblico di 2.000 persone né il servizio legale dell’AZK sono stati in grado di constatare.
Sesta domanda: L’agenzia di stampa tedesca chiede: „Inoltre, l’OCG è criticata per aver sostenuto o raccomandato espressamente la punizione corporale dei bambini. È vero? I bambini vengono picchiati nell’OCG? Siete a favore di una punizione fisica con bastonate?
Risposta: Rieccoci: per ben più di 20 anni ho risposto alle stesse domande in tutti i dettagli. Non avete mai pubblicato una sola delle mie controdichiarazioni e spiegazioni! Invece voi continuate a muovere persone e autorità contro di noi, come state facendo appunto ora. Sapete però molto bene che a causa della vostra istigazione ho dovuto rispondere a tutte queste domande in modo esauriente dinanzi alle autorità, alla polizia, alla polizia criminale e alle autorità penali. Ogni volta sono stato elogiato per la mia educazione e anche ripetutamente assolto da ogni atto punibile, cosa che poi è stata categoricamente nascosta da voi in malafede. – E proprio a causa di tali contro-dichiarazioni soffocate ho fondato l’AZK, Kla.TV ecc su consiglio del mio giudice. L’ha capito bene? Abbiamo fondato l’AZK, Kla.TV, ecc. solo perché non non avete mai smesso di inculcare in noi e nella gente le vostre finzioni. Tutte le controprove le mandate all’aria, non le pubblicate, non prestate loro attenzione, perché non volete sentire la verità! State solo cercando un motivo per accusarmi, per contrassegnare la mia voce in pubblico, per continuare la vostra calunnia diffamatoria contro di noi. Siete quindi come i persecutori dei primi cristiani che sono stati bruciati al rogo come cannibali da inquisitori malintenzionati a causa dell’Ultima Cena.
Settima domanda: L’agenzia di stampa tedesca chiede: „Spesso si dice anche che i membri dell’OCG sono sotto costante pressione psicologica, un rigoroso sistema di controllo reciproco, paura e isolamento dal mondo esterno. È vero?
Risposta: No, è proprio il contrario.
Statement di Iris: (docente di sport) „Scemenze! Chi afferma cose del genere non conosce l’OCG! Nessuno mi ha mai obbligata alcunché. Tutto è volontario. È la cosa migliore che sarebbe potuta accadere a me e alla mia famiglia nella nostra vita“.
Statement di Stefanie: (fotografa) „Non c’è nessun altro posto al mondo in cui io abbia sperimentato tanto amore quanto qui nell’OCG. Nell’OCG il rapporto tra noi e la fiducia reciproca è la cosa più alta. Non mi sono mai vista non sentita o costretta a qualcosa. „Conosco le pressioni psicologiche solo dai miei giorni accademici o dall’economia, dove si è costretti al massimo delle prestazioni“.
Statement di Thomas: (finanziere) „L’esatto contrario è il caso. Prima di entrare a far parte dell’OCG, lottavo contro la depressione. Avendo compreso la causa della depressione nell’OCG, ora sono libero da problemi psichici da 15 anni. Non mi sono mai sentito sotto pressione o controllato qui. „È sempre stato un relazionarsi amichevolmente in stima reciproca“.
Statement di Renate: (casalinga) „Da quando sono entrata nell’OCG ho conosciuto centinaia di persone, specialmente non dell’OCG, e ho buoni rapporti con loro. „Non ho mai avuto così tanti contatti“.
Statement di Zuri: (Dipl. Federale come manager aziendale) „Sono contenta nell’OCG da 15 anni. Dell’OCG apprezzo il fatto che collaboriamo con altri gruppi. Trovo entusiasmante il modo di pensare di altre religioni o culture. „Questo mi aiuta ad andare avanti e a non avere una mente troppo ristretta“!
Statement di Stephan: (Dr. med. dent. dentista) „Nell’OCG imparo da oltre un decennio ad alleviare per tempo la pressione psicologica e di altro tipo. Con l’aiuto e il coaching gratuito delle guide dell’OCG, questo funziona sempre meglio nel corso degli anni“.
Statement di Eva: (insegnante): „Vincolante da 16 anni = 5840 giorni mai pressione, mai paura, mai isolamento; anzi amore, affetto, libertà di mente, anima e corpo; empatia; accondiscendenza verso i miei bisogni più profondi; riscoperta ed esercitazione di tutti i miei talenti e doni; più stabilità nella vita quotidiana che mai; più profonda fiducia reciproca; sincerità; apertura, come da nessun’altra parte. Non mi sono mai pentita neanche per un giorno del mio amore e della mia vincolanza nell’OCG“.
Statement di David: „Da noi nell’OCG è TUTTO gratis! Questo mi piace“.
Statement di Jonatan: „L’unica pressione psicologica è quella che fanno i media, che diffondono continuamente nuove menzogne su di noi“.
Statement di Anne: „Il posto migliore al mondo!
Statement di Peter e Margit: „A questo punto testimoniamo che il nostro matrimonio è stato completamente rinnovato dal servizio“.
Statement di Detlef e Inge: „La maggior parte delle persone sente pressione PRIMA di venire da noi perché hanno problemi nella loro vita che li opprimono.“
Statement di Elke: „Tutto è completamente volontario – è così che sperimento la comunione nell’OCG“.
Dichiarazione di Gloria: „Nell’OCG ci sono le persone più cordiali, oneste e cortesi che io conosca“.
Dichiarazione di Ruth: „Sono stata liberata dalle costrizioni religiose“.
Dichiarazione di Eddy: „OCG ha una sola cosa nel cuore: che tutte le persone siano felici!
Dichiarazione di Charis: „Posso solo dirvi che non una delle vostre argomentazioni ci azzecca, ma neanche lontanamente, e che proprio grazie all’OCG sono molto socievole e aperta al mondo esterno!
„Leggete o scaricate altre 150 dichiarazioni su questo argomento sotto a questa trasmissione“.
Ottava domanda: Si vede combattere il mondo al di fuori dell’OCG? In caso affermativo, perché?
Risposta: Quale lotta contro quale mondo? La nostra lotta è tutta sulla riconciliazione di tutte le persone tra di loro. Se avreste mai fatto una ricerca su Sasek.TV, anche voi avreste constatato con i vostri occhi come sotto il mio influsso tutte le persone si riconciliano, si abbracciano, si sostengono a vicenda in ogni modo possibile. Ho già spiegato la nostra comprensione dell’organismo dell’umanità al punto 1. Amo persino voi, anche se devo parlarvi qui apertamente e severamente. Se non vi amassi, non vi darei qui, con questa risposta, l’opportunità di compensare le menzogne mediatiche dei vostri colleghi.
Nona domanda: L’OCG si basa sulla Costituzione federale svizzera e sulla Costituzione tedesca? Siete a favore di un ordine sociale democratico?
Risposta: Servo gratuitamente non solo la Svizzera, ma anche la Germania e l’Austria da oltre 35 anni. Ho riabilitato migliaia di persone gratuitamente dalla droga, dall’alcol e da esigenze psicologiche di ogni tipo. Non ho chiesto al mio Stato e a tutti gli Stati limitrofi un centesimo per i miei servizi di beneficenza, non ho chiesto alcuna esenzione fiscale, ma al contrario ho persino nuovamente tassato tutte le donazioni volontarie che erano già state tassate. L’OCG serve lo stato o rispettivamente tutti gli stati dati per amore volontario e riconoscimento. Non siamo mai stati ringraziati per questo; lo facciamo tuttavia per amore, perché tutti abbiamo bisogno l’uno dell’altro e non possiamo vivere senza l’altro. Con l’OCG illustriamo come una democrazia può svilupparsi senza sforzo dalla sua infanzia alla maturità – amiamo e promuoviamo ogni vera democrazia, ma sveliamo insidiose democrazie fittizie. Voi produttori mediatici avete sentito queste frasi da me per decenni. Potete visitare tutti i nostri siti web da diversi anni e vedere con i vostri occhi quanta felicità sprigionano le persone che ci sono. Tutte queste persone aiutano altre persone a rimettersi in piedi altrettanto gratuitamente. Migliaia di persone riescono di nuovo a lavorare, pagare le tasse, fondare una famiglia e condurre una vita normale… Terrete finalmente conto di questo durante la finalizzazione della vostra storia, come la chiamate voi, o continuerete a giocare al gioco oscuro dei vostri colleghi? In ogni caso, ricordiamo entrambi questa frase conclusiva:
Solo la verità prevarrà, e coloro che vivono nella verità, con essa.
Con stima,
Ivo Sasek
PS 1: Vorrei essere informato sulla data e il luogo di pubblicazione della sua storia e poter visionare la storia prima della pubblicazione, per poter obiettare a spiacevolezze.
Risposta dell’agenzia di stampa tedesca: Non posso fornirvi il testo completo prima della pubblicazione.
Cordiali saluti
Christoph Zeiher
PS 2: Una domanda molto personale: il suo nome è il suo vero nome di nascita o uno pseudonimo? È interessante notare che significa: „biasimatore“, „accusatore“, „incolpatore“.