Ivo Sasek – Conferenze
Decine di migliaia di persone da tutto il mondo partecipano regolarmente agli eventi di Ivo Sasek. I suoi eventi vengono tradotti simultaneamente in oltre 12 lingue e trasmessi in live-streaming in oltre 25 Paesi. Ecco alcune sue conferenze, con un’ampia varietà di argomenti e vari gruppo di destinatari. Vi piace quello che vedete? Allora contattateci per essere presenti dal vivo!
Mai 2024
“Giorno dello sblocco” – Incontro internazionale degli Amici 2024 (con Ivo Sasek)
Migliaia di persone erano presenti in diretta e ora potete farne parte anche voi! L’Incontro internazionale degli Amici 2024 – l’evento annuale unico nel suo genere con il fondatore di Kla.TV Ivo Sasek – è stato trasmesso in diretta in 53 Paesi e tradotto simultaneamente in oltre 10 lingue. Come predicatore, Ivo Sasek è noto per aver ribaltato le visioni religiose e socio-politiche del mondo con la sua esperienza biblica. Con l’obiettivo di liberare il nostro pieno potenziale come organismo umano globale! Ivo Sasek, la sua famiglia e i team globali di collaboratori non solo parlano dell’urgente necessità di un cambiamento nel mondo, ma danno anche forma a questo nuovo mondo con forza, gioia ed energia. Lasciatevi coinvolgere e vivete questa giornata con noi ancora una volta.
Juni 2023
“Senza Dio non funziona“ – Incontro internazionale degli Amici 2023 (con Ivo Sasek)
Ivo Sasek e il suo team internazionale di collaboratori hanno stabilito nuovi standard all'Incontro Internazionale degli Amici del 2023 e ora potete parteciparvi anche voi! Quando migliaia di amici provenienti da oltre 46 Paesi si collegano allo stadio di webcam, si percepisce una forza incomparabile, un'energia e nuovo coraggio: "Insieme possiamo creare la pace in questo mondo!". Tutti coloro che sono pronti per qualcosa di nuovo devono assolutamente ascoltare il discorso in tre parti del fondatore di Kla.TV Ivo Sasek! Kla.TV presenta la registrazione di questa giornata indimenticabile, tradotta simultaneamente in 10 lingue. Lasciatevi entusiasmare e rivivete questa giornata con noi.
Juni 2022
Incontro internazionale degli amici: Maturità collettiva
Chi desidera un’umanità completata nella sua interezza non deve perdere questa conferenza in tre parti del fondatore di Kla-TV Ivo Sasek. Nel corso della conferenza vengono sprigionate le inesauribili potenzialità dell’essere umano autentico, superati blocchi religioso-filosofici, e realmente risvegliati a nuova vita le predisposizioni insite in ognuno di noi. Un evento indimenticabile con un’audience mai raggiunta prima e la partecipazione online di 51 paesi! Lasciatevi trasportare da un discorso di inesauribile saggezza contornato da un ricco programma culturale e tradotto in diretta in 8 lingue.
Dezember 2021
Profezie di 2000 anni fa rivelate – appello di Ivo Sasek a tutti i cristiani
Per 2000 anni il cristianesimo è stato preparato alla sottomissione al "marchio della bestia". Ivo Sasek, un eccellente conoscitore della Bibbia che esamina i testi originali greci con fino a undici enciclopedie, mostra quali drammatiche conseguenze hanno per noi i piccoli cambiamenti che si sono intrufolati nella Bibbia. Attraverso i versetti della Bibbia nuovamente decodificati, l'attuale crisi Covid appare sotto una luce completamente diversa... In questo discorso segue un appello di Ivo Sasek a tutti i cristiani di questo mondo. Un contributo alle festività che non solo ci fa meravigliare, ma ci dà anche una speranza giustificata se seguiamo le antiche istruzioni per resistere attivamente.
September 2021
♫ Figli di Dio si alzano ♫
Voi figli di Dio, alzatevi! Noi figli di Dio ci alziamo ora! Lo sentiamo come la creazione grida, la vediamo pronta per la nascita, la liberiamo dal suo grido! Porgete la mano, vedete, piange. Ora dissipiamo tutti i loro sospiri! La creazione spera nella nostra reggenza. Cogliete ora il potere di Dio dentro di voi! Voi figli di Dio, è ora, venite, o venite e rivelatevi.
„Voi siete dèi“ – parte 3 – incontro profetico con Ivo Sasek
Cosa successe il 23 settembre 2017 – quando si avverò la spettacolare costellazione attesa da 2000 anni? Quattro pubblicazioni di Ivo Sasek, fondatore di Kla.TV, non solo pongono un fondamento storico per questo tema, ma rispondono anche a tutte le domande poste. La terza parte svuota il sacco: in quella data è arrivato il Messia ebreo, il Mahdi musulmano o il Gesù cristiano? Può star certo che in questa serie l’attende tutt’altro di quanto si aspetta o teme.
„Voi siete dèi“ – parte 2 – incontro profetico con Ivo Sasek
PARTE 2 - Con il tema della conferenza "Voi siete dèi", Ivo Sasek affronta quella che probabilmente è la più grande sfida della sua carriera di oratore da più di 40 anni. Ma poiché la nostra straordinaria situazione mondiale richiede misure straordinarie, non schiva la sfida. Ivo parla di cose che avrebbero dovuto essere già state dette da 2000 anni. Chiunque ami rompere i tabù e abbia sempre sospettato che la vera umanità si realizzi facendo l'impossibile non dovrebbe perdere questa giornata di formazione.
„Voi siete dèi“ – parte 1 – incontro profetico con Ivo Sasek
PARTE 1 "DNA lockdown del cervello?" - Con il tema della conferenza "Voi siete dèi", Ivo Sasek affronta quella che probabilmente è la più grande sfida della sua carriera di oratore da più di 40 anni. Ma poiché la nostra straordinaria situazione mondiale richiede misure straordinarie, non schiva la sfida. Ivo parla di cose che avrebbero dovuto essere già state dette da 2000 anni. Chiunque ami rompere i tabù e abbia sempre sospettato che la vera umanità si realizzi facendo l'impossibile non dovrebbe perdere questa giornata di formazione.
September 2017
La donna del sole – parte 4 – Infanticidio XXL
Eccovi l'ultima parte della serie „La donna vestita di sole“ della rubrica „Ideologia: Così come la stella di Betlemme preannunciava la nascita di Gesù Cristo, così questa costellazione stellare preannuncia la nascita di una nuova apparizione globale. Ma proprio come ebbe luogo un grande infanticidio ai tempi della Stella di Betlemme, così una tale costellazione di stelle della vergine partoriente – è di nuovo in pieno svolgimento – solo che questa volta si tratta di un infanticidio veramente grande, un infanticidio globale, per così dire un infanticidio XXL.
La donna vestita di sole – parte 3 – La donna vestita di sole
Cosa successe il 23 settembre 2017 – quando si avverò la spettacolare costellazione attesa da 2000 anni? Quattro pubblicazioni di Ivo Sasek, fondatore di Kla.TV, non solo pongono un fondamento storico per questo tema, ma rispondono anche a tutte le domande poste. La seconda parte chiarisce la domanda “Chi o cosa è Cristo”, domanda che potrebbe aver a che fare con Lei più di quanto s’immagina. Questa seconda parte pone le basi per la trasmissione centrale “La donna vestita di sole – cosa successe il 23 settembre 2017?”. Può star certo che in questa serie l’attende tutt’altro di quanto si aspetta o teme.
La donna vestita di sole – parte 2 – Chi o cosa è Cristo?
Cosa successe il 23 settembre 2017 – quando si avverò la spettacolare costellazione attesa da 2000 anni? Quattro pubblicazioni di Ivo Sasek, fondatore di Kla.TV, non solo pongono un fondamento storico per questo tema, ma rispondono anche a tutte le domande poste. La seconda parte chiarisce la domanda “Chi o cosa è Cristo”, domanda che potrebbe aver a che fare con Lei più di quanto s’immagina. Questa seconda parte pone le basi per la trasmissione centrale “La donna vestita di sole – cosa successe il 23 settembre 2017?”. Può star certo che in questa serie l’attende tutt’altro di quanto si aspetta o teme.
La donna vestita di sole – parte 1 – Sinergia anziché disprezzo
Cosa successe il 23 settembre 2017 – quando si avverò la spettacolare costellazione attesa da 2000 anni? Quattro pubblicazioni di Ivo Sasek, fondatore di Kla.TV, non solo pongono un fondamento storico per questo tema, ma rispondono anche a tutte le domande poste. La prima parte si interessa del pensiero centrale: chiunque Lei sia, l’uomo come organismo ha bisogno di Lei! Questa prima parte pone le basi per la trasmissione centrale “La donna vestita di sole – cosa successe il 23 settembre 2017?”. Può star certo che in questa serie l’attende tutt’altro di quanto si aspetta o teme.
Mai 2017
Feeling – parte 3: Chi o cosa è Cristo? – Incontro degli amici 2017
Amicizia internazionale incontro del sabato 27 maggio 2017. Senza sensibilità non va nulla - con essa tutto! Dio non opera attraverso le religioni, ma nonostante le religioni. Il messaggio che segue utilizza sette realtà universali per mostrare come noi, come umanità nel suo complesso, possiamo ritrovare la strada verso quell'unico momento in cui ogni rivalità torna a essere un complemento indispensabile. Questo non avviene attraverso dialoghi intelligenti, ma solo attraverso il linguaggio universale del cuore, attraverso il feeling. In questa terza parte Ivo Sasek chiarisce la domanda “Chi o cosa è Cristo?” e mostra una visione ampia per ognuno di noi.
Feeling – parte 2: Gesù figlio dell’uomo – Incontro degli amici 2017
Amicizia internazionale incontro del sabato 27 maggio 2017. Senza sensibilità non va nulla - con essa tutto! Dio non opera attraverso le religioni, ma nonostante le religioni. Il messaggio che segue utilizza sette realtà universali per mostrare come noi, come umanità nel suo complesso, possiamo ritrovare la strada verso quell'unico momento in cui ogni rivalità torna a essere un complemento indispensabile. Questo non avviene attraverso dialoghi intelligenti, ma solo attraverso il linguaggio universale del cuore, attraverso il feeling. In questa seconda parte Ivo Sasek parla di Gesù come figlio di Dio e figlio dell'uomo.
Feeling – parte 1: La lingua di origine e di compimento – Incontro degli amici 2017
Amicizia internazionale incontro del sabato 27 maggio 2017. Senza sensibilità non va nulla - con essa tutto! Dio non opera attraverso le religioni, ma nonostante le religioni. Il messaggio che segue utilizza sette realtà universali per mostrare come noi, come umanità nel suo complesso, possiamo ritrovare la strada verso quell'unico momento in cui ogni rivalità torna a essere un complemento indispensabile. Questo non avviene attraverso dialoghi intelligenti, ma solo attraverso il linguaggio universale del cuore, attraverso il feeling. In questa prima parte Ivo Sasek spiega quale è la lingua di origine e di compimento.